mercoledì 11 aprile 2012

Fotografia

Ora dovrei studiare, ma penso che dopo la mia piccola presentazione sia proprio necessario parlare un po'di me, anzi parlare delle mie passioni.
Prima tra tutte è assolutamente la  fotografia, esatto fin da quando sono piccola ho sempre amato fotografare le persone, i paesaggi, animali e tutto ciò che mi circonda. Ovviamente sono alle prime armi e sono scarsetta, ma mi piacerebbe davvero migliorare e dare il meglio di me.

ENGLAND 2011

L'Inghilterra è in assoluto uno dei paesi che adoro! La scorsa estate ci sono tornata per la seconda volta e mi affascina sempre di più! Londra poi è FANTASTICA











ROME 2012



La famosa Pietà 

Artisti di strada

 Vittoriale

Basilica di San Pietro

Ancora un po' di foto :D


 Eggià amo ancora i Peluche :)



Ah si dimenticavo, sono una grande amante degli animali.


 Fiore


 Valentino


Il mio piccolo Bun Lot


2 commenti: